Capodanno in montagna indimenticabile

Capodanno in montagna indimenticabile

Siete alla ricerca del luogo perfetto per festeggiare capodanno in un paesaggio invernale da sogno? Benvenuti ad Avelengo-Verano-Merano 2000 con i migliori posti per passare la fine dell'anno con eleganti cenoni!

Il Capodanno sull'altopiano del Salto e a pochi minuti d'auto da Merano promette non solo un'atmosfera festosa al volgere dell'anno, ma anche esperienze indimenticabili per festeggiare il nuovo anno in grande stile.

Gustate raffinati menu di Capodanno sopra la città di Merano
L'ampia scelta di raffinati menu di Capodanno nei ristoranti locali non deluderà nessuno. Dai piatti tradizionali alpini alle prelibatezze internazionali, le delizie culinarie sono varie e coccolano ogni palato. Un momento speciale per riflettere sull'anno trascorso e anticipare con gioia ciò che verrà.

Cenoni per un capodanno perfetto
I seguenti ristoranti offrono 2023 cenoni esclusivi:
  • Hotel Chalet Mirabell, Avelengo | Prenotazione al numero +39 0473 279 300
  • Hotel Miramonti, Avelengo | Prenotazione al numero +39 0473 279 335
  • Hotel Avelina, Avelengo | Prenotazione al numero +39 0473 279 484
  • Hotel Falzeben, Avelengo | Prenotazione al numero +39 0473 279 423
  • Hotel Mesnerwirt, Avelengo | Prenotazione al numero +39 0473 279 493
  • Gasthof Waldbichl, Verano | Prenotazione al numero +39 0473 278 113
  • Meraner Hütte, Avelengo/Merano 2000 | Prenotazione al numero +39 328 434 6659

Tempo libero sulle piste da sci - Azione e divertimento sulla neve
C’è tutto e di più per passare in allegria i giorni prima e dopo capodanno. Coloro che amano l'adrenalina, le piste perfettamente preparate offrono la cornice perfetta per una giornata invernale ricca di azione. Sciare, fare snowboard o slittare - le possibilità sono infinite. Chi preferisce un’ attività più tranquilla può godersi una romantica gita in carrozza trainata da cavalli attraverso il paesaggio invernale. Un'esperienza indimenticabile per coppie e famiglie allo stesso modo.

Esplorate il paesaggio invernale per chi preferisce un Capodanno tranquillo
Per gli amanti della natura, una passeggiata o un'escursione tra la scintillante neve è assolutamente imperdibile. L'aria fresca di montagna e la vista mozzafiato creano un'atmosfera unica, liberando la mente e aprendo gli occhi alle piccole meraviglie che vi circondano: il posto perfetto per chi preferisce festeggiare il Capodanno in modo diverso - in armonia con la natura e lontano dalla frenesia.

Relax e benessere, lusso e comfort

Dopo una giornata piena di attività, è il momento del puro relax. Gli hotel della zona offrono massaggi rigeneranti, saune con vista panoramica e angoli di quiete per mettere corpo e anima in sintonia. Una conclusione benefica dell'anno vecchio e un inizio perfetto per il nuovo.

Capodanno in montagna - Ideale per le famiglie

Le montagne sono il luogo ideale per le famiglie per festeggiare insieme il Capodanno. La varietà delle attività assicura che ci sia qualcosa per ogni membro della famiglia. Dai più piccoli che fanno i loro primi tentativi con un pupazzo di neve ai più grandi che si divertono sulle piste - qui tutta la famiglia trova qualcosa di speciale.

Conclusione: Capodanno in montagna - Un'esperienza indimenticabile

Il Capodanno in montagna promette una miscela unica di azione, piacere e relax. Che siate sulle piste, in una romantica passeggiata invernale o semplicemente godiate dell'atmosfera festosa in uno dei ristoranti esclusivi – ad Avelengo-Verano-Merano 2000 vivrete il Capodanno secondo i vostri gusti. Festeggiate l'inizio del nuovo anno in montagna in Trentino-Alto Adige e lasciatevi incantare dalla magia di questo luogo speciale!
Tourismusverein Hafling-Vöran-Meran 2000 | 29/11/2023
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Weitere spannende Einträge!
Brusa la Vecia: le usanze del carnevale in Alto Adige
08/02/2024
Brusa la Vecia: le usanze del carnevale in Alto Adige
In alcune comunità dell'Alto Adige e dell'arco alpino si sono conservate antiche usanze carnevalesche originali. L'inverno viene salutato con molto rumore e fanfara, secondo le usanze tradizionali e con una sorprendente ricchezza di sfaccettature. Si grida, si rumoreggia, si gracchia e si suona a più non posso: l'importante è essere rumorosi e colorati.
leggi di più
Un lungo cammino: storia (e storie) dei trasporti ad Avelengo
25/07/2024
Un lungo cammino: storia (e storie) dei trasporti ad Avelengo
Nei decenni dal 1923 al 1984, cioè fino alla costruzione della strada tra Merano e Avelengo, per raggiungere l'altopiano sotto il Picco Ivigna bisognava prendere la funivia. Era così che la gente del luogo e gli ospiti in visita andavano e venivano da Maia Alta a Santa Caterina. Luis Reiterer, sindaco di Avelengo dal 1974 al 1980, racconta com'era.
leggi di più
Bruciare l'incenso e altre usanze tirolesi intorno a Natale e all'Epifania
04/01/2024
Bruciare l'incenso e altre usanze tirolesi intorno a Natale e all'Epifania
Bruciare l'incenso alla vigilia dell'Epifania - qui chiamata anche "Kinigrachn" - è un'antica tradizione della regione alpina. Ma perché si brucia l'incenso e perché proprio nelle notti tra Natali e l’Epifania?
leggi di più