Magia invernale in Alto Adige per chi non scia Magia invernale in Alto Adige per chi non scia

Magia invernale in Alto Adige per chi non scia

Sei consigli e tesori nascosti di Avelengo-Verano-Merano 2000

Volete sfuggire alla frenesia delle piste da sci e siete alla ricerca di un'esperienza invernale unica? Volete fare le vacanze sulla neve ma non siete sciatori? Sul nostro soleggiato altopiano sopra la città di Merano è il posto giusto anche per chi non scia! Negli incantevoli villaggi di montagna di Avelengo e Verano e nel paradiso invernale Merano 2000, troverete una varietà di attività fuori pista che trasformeranno la vostra vacanza invernale in un'avventura indimenticabile. Abbiamo raccolto per voi sei suggerimenti:


1. escursioni invernali e con le ciaspole: Il vostro cammino verso la pace e la natura

Basta con la frenesia delle piste da sci, la tranquilla magia dell'inverno è dietro l'angolo! Prendete i vostri scarponi caldi, allacciate le ciaspole ed esplorate i sentieri escursionistici invernali battuti di Avelengo-Verano-Merano 2000. Anche gli appassionati di sci alpinismo troveranno condizioni eccellenti. I boschi invernali e le montagne innevate saranno lo scenario mozzafiato per le vostre rilassanti passeggiate ed escursioni nel silenzio più assoluto.

2. slittino: divertimento per grandi e piccini
Ricordate i giorni della vostra infanzia, quando lo slittino era il momento clou dell'inverno? Ad Avelengo-Verano-Merano 2000 potrete rivivere questa gioia nostalgica. Avventuratevi sulle piste da slittino appositamente preparate e sfrecciate giù per la montagna. Un'attrazione speciale è la pista da slittino Alpine Bob di Merano 2000. Da soli, con gli amici o con la famiglia, lo slittino è un divertimento per grandi e piccini.

3. vivere l'esperienza dei cavalli Haflinger: escursioni a cavallo o in carrozza
Scoprite il magico paesaggio invernale di Avelengo e Verano a cavallo o accoccolati in una calda coperta in una carrozza trainata da cavalli. Sentite l'aria fresca e assaporate l'atmosfera romantica mentre i cavalli avanzano quasi in silenzio attraverso i villaggi invernali.

4. una sosta piacevole: sperimentate le specialità culinarie
Dopo una giornata attiva all'aria aperta, non c'è niente di meglio che riscaldarsi in un accogliente ristorante di montagna o in un rifugio rustico. Avelengo-Verano-Merano 2000 non offre solo una natura mozzafiato, ma anche delizie culinarie. Provate le specialità locali e lasciatevi coccolare dalla calda ospitalità della gente del posto.

5. oasi di benessere nella neve: puro relax
Una vacanza invernale senza relax non è una vacanza invernale completa. Gli alloggi di Avelengo-Verano-Merano 2000 offrono esclusive oasi di benessere dove rigenerare corpo e anima. Concedetevi trattamenti rivitalizzanti, godetevi il calore rilassante della sauna e concludete la giornata con un idromassaggio.

6. Il fascino moderno della città termale: Merano è così vicina

Passeggiate lungo il fiume Passirio come faceva l'imperatrice Sissi, visitate uno dei famosi mercatini di Natale dell'Alto Adige e i numerosi negozietti del centro città o godetevi una giornata alle terme di Merano. Vale sempre la pena di visitare la vicina città termale di Merano.

Conclusione: un paradiso anche lontano dalle piste
Ad Avelengo-Verano-Merano 2000 potrete scoprire la magia della natura innevata, lontano dalle piste. Che preferiate le escursioni, lo slittino, le ciaspolate, passeggiate a cavallo o in carrozza o semplicemente godervi le delizie culinarie, preparatevi a una vacanza invernale indimenticabile nel cuore delle montagne in Trentino-Alto Adige. E chi cerca le gioie della città troverà tutto nella bella e vicinissima città di Merano.

Tourismusverein Hafling-Vöran-Meran 2000 | 16/11/2023
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Weitere spannende Einträge!
Come mantenersi in forma durante l'inverno: cinque consigli per la linea e la mente
09/11/2023
Come mantenersi in forma durante l'inverno: cinque consigli per la linea e la mente
Si dice che la linea per la prova costume è fatta d'inverno. Sarà vero, ma ne approfitterà anche la salute, quella fisica e quella mentale. Per aiutarvi a passare l'inverno in piena forma, abbiamo raccolto alcuni consigli della scienziata dello sport e trainer Evi. Ma non preoccupatevi, non ci vuole molto.
leggi di più
I custodi dei sentieri
24/08/2023
I custodi dei sentieri
Quattro uomini per tutte le eventualità
leggi di più
Villeggiatura estiva: nostalgia o tendenza?
18/06/2024
Villeggiatura estiva: nostalgia o tendenza?
Nella mente di tutti noi, andare in villeggiatura significa «fuggire dalla città per trascorrere un'estate di svago e riposo nella natura».
leggi di più