LUMAGICA conquista meranp questo inverno –

Illuminando i Giardini di Castel Trauttmansdorff: L'evento da non perdere

L'affascinante scenario di Castel Trauttmansdorff a Merano sarà arricchito quest'inverno da una nuova attrazione magica: il parco luminoso LUMAGICA, il primo ed unico del suo genere in Alto Adige, aprirà le porte il 21 novembre 2024, invitando i visitatori a un viaggio unico attraverso installazioni illuminati tra i suggestivi mondi del giardino botanico. LUMAGICA non è soltanto una serie di installazioni luminose; è un omaggio alla bellezza della natura e alla varietà della vita. Ogni installazione, creata a mano, è stata accuratamente ideata per riflettere i temi unici e le atmosfere del giardino botanico, incantando visitatori di tutte le età. La mostra potrà essere ammirata fino al 6 gennaio 2025.
Tourismusverein Hafling-Vöran-Meran 2000 | 01/01/0001
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!
Fai partecipare i tuoi amici ...
Condividi le storie sul tuo profilo e fai sapere ai tuoi amici quello che ti ha entusiasmato!
Weitere spannende Einträge!
Sano, sostenibile e di tendenza: cos'è lo stile di vita „Granola“?
12/10/2023
Sano, sostenibile e di tendenza: cos'è lo stile di vita „Granola“?
Preferiscono indossare abiti funzionali, seguono una dieta vegetariana o vegana, trascorrono il loro tempo libero nella natura, in campeggio o nella sala boulder e prestano molta attenzione a uno stile di vita sostenibile: stiamo parlando dei ragazzi e delle ragazze „Granola“, che hanno creato la propria identità attraverso il loro stile di vita e di abbigliamento - un'identità che vale per la Generazione Z. O no?
leggi di più
Un lungo cammino: storia (e storie) dei trasporti ad Avelengo
25/07/2024
Un lungo cammino: storia (e storie) dei trasporti ad Avelengo
Nei decenni dal 1923 al 1984, cioè fino alla costruzione della strada tra Merano e Avelengo, per raggiungere l'altopiano sotto il Picco Ivigna bisognava prendere la funivia. Era così che la gente del luogo e gli ospiti in visita andavano e venivano da Maia Alta a Santa Caterina. Luis Reiterer, sindaco di Avelengo dal 1974 al 1980, racconta com'era.
leggi di più
Capodanno in montagna indimenticabile
29/11/2023
Capodanno in montagna indimenticabile
Siete alla ricerca del luogo perfetto per festeggiare capodanno in un paesaggio invernale da sogno? Benvenuti ad Avelengo-Verano-Merano 2000 con i migliori posti per passare la fine dell'anno con eleganti cenoni!
leggi di più