Divertimento in arrampicata per climber e famiglie. Torre alta 14 m e 50 vie con tracciati sempre nuovi.
Nell’estate del 2021, la tanto attesa nuova palestra di arrampicata è stata aperta nell’area sportiva di San Pancrazio in Val d'Ultimo. La spettacolare sala è alta ben 14 metri e offre divertimento ai climber professionisti, ma anche per le famiglie, grazie alle numerose vie di arrampicata e agli spettacolari dettagli che la caratterizzano.
La nuova struttura sportiva si chiama “Sticklä’, parola che nel dialetto della Val d’Ultimo significa “estremamente ripido”. Infatti, la torre di arrampicata supera i 14 metri. Due sistemi di auto-assicurazione e più di 50 vie dal tracciato che cambia costantemente attendono tutti gli appassionati di arrampicata. Gli appassionati di boulder potranno cimentarsi con numerosi blocchi di tutti i gradi di difficoltà nell'apposita area boulder.
La nuova sala di arrampicata di S. Pancrazio è la location perfetta per gli appassionati di arrampicata che vogliono mantenersi in forma e allenati, oltre che un’alternativa ideale durante le rare giornate di pioggia dell'estate altoatesina.
E soprattutto, per gli appassionati di arrampicata e per chiunque voglia provare questo sport: L’ingresso alla palestra di roccia “Sticklä” a S. Pancrazio è già incluso nella UltentalCard!