Slow Mountain Schenna
In novembre e dicembre – Piacere & natura da vivere attivamente a Scena
Slow Mountain Schenna

Slow Mountain Schenna

In novembre e dicembre – Piacere & natura da vivere attivamente a Scena

A Scena la stagione autunnale e quella invernale si attendono con ansia. La funivia Taser ti condurrà fino in cima alle montagne altoatesine, dove potrai goderti panorami mozzafiato. I sentieri, ben tenuti, ti invogliano a cimentarti in piacevoli escursioni sul Montescena.

Puoi anche optare per un giro di shopping pre-natalizio o farti coccolare con un trattamento benessere rilassante. A novembre, nelle nostre accoglienti locande puoi gustare deliziosi piatti a base di selvaggina e assaporare i sapori speciali della stagione in un ambiente suggestivo con musica, teatro e canti. Gli appassionati di sport invernali hanno di che sbizzarrirsi: il divertimento sugli sci è a portata di mano.

Lo spettacolo di luci “Lumagica” trasforma i pittoreschi giardini di Castel Trauttmansdorff in uno scintillante paese delle meraviglie invernale. Lasciatevi incantare da affascinanti installazioni luminose e da un'atmosfera magica sotto il cielo stellato.

Vivrai Scena nel periodo più bello dell’anno: a novembre e dicembre.
Selvaggina & vino & musica
Nell’idilliaca Scena, il mese di novembre è all’insegna delle delizie culinarie. I locandieri ti invitano dal 3 al 24 novembre a gustare deliziose specialità a base di selvaggina all'evento "Selvaggina, vino e musica": dal tenero ragù di cervo alla succulenta lombata di capriolo. Esperienze enogastronomiche che delizieranno il tuo palato, accompagnate, per di più, da squisiti vini della zona circostante. E non è finita qui: mentre le locande e i ristoranti ti delizieranno con sapori delicati e raffinati, gli artisti locali ti accompagneranno con della buona musica, creando così un’atmosfera incantevole.
Delizie culinarie

Ristoranti e rifugi aperti a Scena

Esercizi aderenti
Questi alloggi ti danno il benvenuto a novembre e dicembre
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!