17/10/2024 19:30 - 21:30

Die Vodkagespräche

Teatro in lingua tedesca di Arne Nielsen. Produzione J.A.C.K. Musica: Jonas Landerschier. Fotografia: Meike Dresenkamp. Biglietti: www.ticket.kulturinstitut.org

Con Karoline Eichhorn, Catrin Striebeck. Voce di Sepp Bierbichler. In Vodka Veritas. La libertà è bella, ma il denaro e il patrimonio sono più belli. Un'eredità insoddisfacente rovina il divertimento. Soprattutto quando c'è di mezzo la vodka. Le sorelle Edda e Freya si incontrano a casa dei genitori dopo il funerale del padre. Il padre ha lasciato tutto, tranne la villa, a una fondazione. Mentre lavano via il loro dolore con la vodka, i ricordi della loro infanzia, delle convinzioni del padre e della madre assente tornano a galla. Hanno quel tipo di conversazioni piene di amore e ostilità che solo i fratelli sanno e possono avere. Anche i sette peccati capitali sono oggetto di discussione. Le attrici Karoline Eichhorn e Catrin Striebeck, note per il cinema, la televisione e il teatro, offrono quasi due ore di recitazione concentrata. Insieme all'autore danese Arne Nielsen e al musicista Jonas Landerschier, formano il collettivo di artisti J.A.C.K, che con "Die Vodkagespräche" offre un'emozionante serata di teatro: "Non si danno nulla l'un l'altro - e il pubblico tutto". Visto con sobrietà: una serata molto divertente, anche triste, tutto sommato fenomenale". (Hamburger Abendblatt)

Dopo il teatro: Bar dell'Hotel Aurora e Ristorante "fino" (Passeggiata Lungo Passirio 38, Merano)

Finanziato dalla Provincia Autonoma di Bolzano/Dipartimento Cultura Tedesca, Stiftung Südtiroler Sparkasse in collaborazione con l'Istituto di Cultura Alto Adige Economia & Cultura Merano/Merano. Con il sostegno di Mediocredito Investitionsbank.
Date
17/10/2024 19:30 - 21:30
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!