Avventura verticale: escursione guidata sulla via ferrata al picco Ivigna

Escursione guidata sulla via ferrata Heini Holzer al picco Ivigna

Una delle più belle e panoramiche vie di salita a questa spettacolare montagna panoramica della regione di Merano passa per la via ferrata Heini Holzer. La salita di 550 metri è perfettamente assicurata con 1000 metri di cavo d'acciaio ed è di media difficoltà (A - B - B/C). Sotto la guida esperta di una guida alpina certificata, si conquistano gli impressionanti passaggi sulle aspre pareti rocciose dell'Ivigna. I principianti della via ferrata e le famiglie con bambini a partire dai 14 anni che amano camminare e arrampicare troveranno qui una sfida sportiva fattibile e vivranno un'esperienza indimenticabile!
Arrivo
Con i mezzi pubblici:
- Linea di autobus n. 225 - fermata “Falzeben”

In auto:
- Da Merano in direzione Avelengo. Poco prima del distributore di benzina svoltare a sinistra verso Merano 2000 e proseguire fino al parcheggio Falzeben.
- Da Bolzano via Terlano verso Verano e Avelengo, dopo il distributore di benzina girare a destra in direzione Merano 2000 e proseguire fino al parcheggio Falzeben
Da portare
Buona forma fisica, passo sicuro, nessuna paura dell'altezza, scarpe robuste, protezione dalle intemperie, bevande, uno zaino piccolo per persona, guanti da ferrata
Informazioni sul rimborso
Il biglietto può essere annullato senza costi aggiuntivi fino alle ore 16.00 del giorno precedente. Dopo questo termine, l'intero importo sarà trattenuto.
Informazioni addizionali
Durante l'evento potranno essere effettuate riprese fotografiche e video a scopo di documentazione e promozione dell'evento e del territorio. Gli immagini potranno essere utilizzate e pubblicate su siti web, social network e media nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!