Autunno gourmet: Degustazione serale con la Cantina Merano

Le cantine e le aziende vinicole altoatesine si presentano. Vi aspettiamo per una serata divertente con musica e vino.

Cantina Merano – amore diVINO al primo sguardo
La Cantina Merano racchiude in sé due aree vinicole che non potrebbero essere più diverse tra loro: le condizioni alpine estreme con grande siccità e forti gelate invernali che contraddistinguono la Val Venosta incrociano un clima mite e mediterraneo intorno alla città di Merano con dolci e rigogliose colline, palme e cipressi. Una sfida vitivinicola che entusiasma e richiede la creazione di un repertorio di vini che - a seconda delle condizioni climatiche – consideri e garantisca solo i migliori presupposti per la crescita dei singoli vitigni. La meravigliosa ricchezza di oltre 16 varietà diverse si riflette anche nel variegato assortimento di vini della Cantina Merano: ben 35 vini diversi possono essere scoperti e degustati nell’enoteca panoramica a Marlengo e anche nella City.Vinothek in centro a Merano.
I due negozi al dettaglio offrono ampi spazi per provare nuove esperienze sensoriali in un scenario unico. Durante una visita guidata con degustazione presso la Cantina Merano a Marlengo o nella City.Vinothek a Merano potrete immergervi nel misterioso e affascinante mondo della produzione di vini e spumante. Una festa per i sensi! Vi aspetta una squadra giovane e motivata, che si dedica al mondo dei vini con passione, pronta a fornire una consulenza esperta e su misura.
Informazioni sul rimborso
In caso di annullamento, la quota di partecipazione può essere rimborsata solo se l'annullamento avviene entro le ore 18. 00 del giorno precedente. Le prenotazioni online devono essere effettuate almeno 2 giorni prima dell'evento e saranno soggette a una tassa di cancellazione del 10%.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!