Nei parchi giochi di Lana e dintorni il tempo vola: con i loro scivoli, le altalene e le sabbiere sono il luogo ideale in cui passare un pomeriggio in famiglia all’insegna del divertimento all’aria aperta. Questi gli indirizzi dei parchi giochi di Lana e dintorni:
I parchi gioco sono importanti sia per i bambini che per i loro genitori, perchè offrono ai più piccoli uno sviluppo sano e adatto a loro. E' così che i bambini possono apprendere e migliorare le loro capacità di apprendimento e motorie in modo attivo, interagire con altri bambini ed imparare così a conoscere la vita.
Oltre alla manifestazione "Estate per bambini" a Lana, è soprattutto Gargazzone ad offrire una vasta scelta di attrazioni per bambini. Qui non si trova soltanto la prima piscina naturale dell'intera Val d'Adige, ma anche uno dei parchi gioco più grandi della Provincia.
Con la sua superficie di 5.000 metri quadri e una serie di nuove attrezzature per il gioco, il parco è il luogo perfetto dove i più piccoli possono divertirsi e gli adulti possono rilassarsi sul grande prato, senza perdere di vista i loro bambini. Un vero paradiso di vacanze per le famiglie!