ASSOCIAZIONE PESCA MASI SCUDI VAL PASSIRIA
Inizio della stagione di pesca: Domenica, 11.02.2024

Deposito di 10 € su tutti i biglietti giornalieri:
poiché il tasso di restituzione negli ultimi anni ha lasciato molto a desiderare e la nuova legge provinciale sulla pesca del marzo 2023 prevede tassi di restituzione ancora più elevati con sanzioni più severe (divieto di pesca in tutte le acque fino a 3 mesi), non possiamo evitare di introdurre un deposito. Pertanto, nel 2024, al momento dell'acquisto di un biglietto giornaliero si dovrà versare una cauzione di 10 euro, che verrà restituita al momento della restituzione del biglietto. I punti di restituzione sono tutti i punti di emissione ufficiali, ma i biglietti giornalieri dovrebbero preferibilmente essere restituiti al punto di emissione in cui sono stati acquistati (i membri dei club di pesca dovrebbero anche restituire i biglietti del club di pesca all’associazione di pesca per ricevere il deposito).

Nuovi punti di emissione nel 2024:
Il "Passerbar", l´ultimo punto vendita prima di San Martino, ha chiuso nel 2023. Abbiamo quindi organizzato 2 nuovi punti emissione/rilascio a Saltusio per i pescatori provenienti da fuori valle:

Bar Radlstadl (apre sabato 02 marzo 2024)
Bar Radlstadl / Saltusio

Camping Passeier (apre sabato 16 marzo 2024)
Camping Passeiertal / Saltusio
In queste pagine vorremmo dare a voi pescatori e ad altre persone interessate le informazioni più importanti sulla pesca e sulle acque della Val Passiria. Cerchiamo principalmente di dare una piattaforma a coloro che desiderano trascorrere uno o più giorni di avventura di pesca in Val Passiria e che possono utilizzare le informazioni qui elencate per pianificare l'avventura in modo più semplice ma anche più dettagliato. Qualora fossero necessarie ulteriori informazioni, non esitate a contattare l'indirizzo e-mail o il numero di telefono indicati di seguito.