In partenza per il comprensorio sciistico di Merano 2000 con lo skibus Avelengo
La vostra auto è ancora la vostra prima scelta quando si tratta di viaggiare, o non è ora di cambiare in modo sostenibile? Dimenticatevi di portare l'attrezzatura da sci e di cercare parcheggio: salite e lasciatevi trasportare
all’area sciistica di Merano 2000. Un viaggio nel comodo skibus Avelengo non è solo ecologico, ma anche sociale. Qui incontrerete persone che la pensano come voi e che sono entusiaste degli sport invernali. Alcuni di loro vi racconteranno le loro esperienze sulle piste migliori e saranno felici di darvi dei consigli. Lo skibus non solo offre tutto questo, ma soprattutto ha spazio sufficiente per tutta l'attrezzatura. Quindi salite alla fermata dello skibus più vicina e partite - l'auto può tranquillamente rimanere in garage.
Orari dello skibus
Dal 26 dicembre fino alla fine della stagione sciistica, lo skibus di Avelengo effettua diverse corse al giorno da Avelengo paese alla funivia Falzeben di Merano 2000.
Lo skibus è gratuito per tutti i passeggeri e rappresenta il modo migliore per raggiungere il comprensorio sciistico in modo sostenibile. Informatevi presso la vostra struttura ricettiva o all'ufficio informazioni.