Magia delle luci ad Avelengo:Escursione con lanterne ai punti panoramici segreti

Sai che a Avelengo ci sono diversi punti panoramici noti e meno noti? Le nostre guide escursionistiche, Waltraud e Gerlinde, ci mostrano i migliori luoghi per ammirare il tramonto. Le lanterne che abbiamo portato illuminano il nostro percorso nella tranquilla e invernale campagna. Al punto panoramico Kanzele, non solo godiamo della vista sulla città di Merano splendidamente illuminata, ma anche di un tè riscaldante (ritirato prima della partenza all’ufficio informazioni). Successivamente, facciamo ritorno insieme.

Percorso: Ufficio informazioni – laghetto Sulfner Weiher – Kanzele – S.Caterina – Ufficio informazioni

Partenza: ore 16.00 presso l’ufficio informazioni di Avelengo
Ritorno: ca. ore 18.00
Prezzo: 10 € per persona
Partecipanti: min. 4 persone – numero limitato di partecipanti
Da portare: buone scarpe, guanti e abbigliamento caldo
Info & prenotazione: entro le ore 10.00 dello stesso giorno presso l'ufficio informazioni Hafling o online su hafling.com
Arrivo
Arrivando da entrambe le direzioni sulla superstrada Merano – Bolzano (MEBO) prendere l'uscita Merano Sud e procedere in direzione Merano prima di girare a destra verso Avelengo. Poco prima di Avelengo Paese girare a sinistra in direzione Falzeben. L’ufficio informazioni si trova pochi metri dopo il bivio sulla sinistra. Ancora un pò avanti a parte destra è un parccheggio gratuito.
Da portare
buone scarpe, guanti e abbigliamento caldo
Informazioni sul rimborso
Il biglietto può essere annullato senza costi aggiuntivi fino alle ore 10.00. Dopo questo termine, l'intero importo sarà trattenuto.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!