Indietro

Alperia: Visita della centrale idroelettrica di Tel

Alperia è il maggior provider di servizi energetici del Trentino Alto Adige e utilizza le risorse idriche sul territorio. Alperia si impegna a promuovere un modello di sviluppo energetico e tecnologico nel rispetto dell’ambiente per regalare alle nuove generazioni un futuro sostenibile.

Nell'ambito del Merano Flower Festival, Alperia aprirà la centrale idroelettrica di Tel sabato 29 aprile dalle 14 alle 17 e offrirà visite guidate.
Servizio shuttle gratuito 30 minuti prima dell'inizio della visita direttamente presso il Merano Flower Festival, Ponte della Posta.

Partecipazione gratuita. Necessaria la prenotazione (max. 20 posti per visita).

La visita non è adatta a bambini sotto i 6 anni. A causa della presenza di campi magnetici, la visita è sconsigliata a portatori di stimolatori cardiaci (pacemaker). Per via di scalini all’interno del percorso la visita non è adatta a sedia a rotelle. Animali non ammessi.

Ulteriori informazioni: Azienda di Soggiorno di Merano, tel. 0473 272000, info@merano.eu
Arrivo
Servizio shuttle gratuito 30 minuti prima dell'inizio della visita direttamente presso il Merano Flower Festival, Ponte della Posta.
In bici: sulla pista ciclabile fino a Lagundo - Foresta - Tel
Con il bus: linea 213 Merano - Lagundo - Parcines (fermata Chiusa di Tel), acquistare prima il biglietto € 1,50 presso l´Azienda di Soggiorno o in stazione.
Da portare
Scarponi o scarpe chiuse con suole di gomma, nonché la dichiarazione di responsabilità compilata che potete scaricare qui.