Casetta 61 - Flair

Benvenuti al Flair! Ciò che mi rende speciale sono le persone che mi riempiono di vita e, naturalmente, il cibo e le bevande deliziose che vi aspettano qui. Gabi, la calorosa padrona di casa, e i suoi figli Kevin e Oliver creano un'atmosfera che unisce accoglienza e divertimento. Ogni giorno non vediamo l'ora di accogliere ospiti felici che non solo apprezzano la cucina tirolese, ma anche le storie che vengono raccontate qui.


In questa casetta trovate

Il menu offre una selezione variegata di specialità salate e dolci. Tutti i prodotti sono prodotti di qualità altoatesini accuratamente selezionati. Le carni come speck, cervo e manzo per la zuppa di gulasch vengono lavorate nella macelleria dell'hotel. Tra questi, il Paarl della Val Venosta con speck e formaggio di malga fuso. Un altro piatto forte è la salsiccia di cervo nel pane di patate. Naturalmente non possono mancare i piatti tradizionali, come la sostanziosa zuppa di gulasch o lo strudel di mele fatto in casa con mele succose, uva sultanina e cannella. I canederli all'ortica e gli gnocchi di zucca fatti in casa sono una delizia per i vegetariani.

Anche per le bevande diamo molta importanza all'utilizzo di prodotti regionali di qualità. La nostra gamma comprende vin brulé, punch e vin brulé di mele, preparati con ingredienti accuratamente selezionati da produttori locali. Offriamo anche vini squisiti e birra appena spillata dalla regione.

Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!