Vacanze golf per eccellenza! In posizione pittoresca appena sotto i ruderi di Castel Brandis, a Lana di Sotto, incastonato nel cuore delle Alpi e tra ampi frutteti, il più giovane campo da golf dell'Alto Adige invita a giocare a 9 buche. In posizione pittoresca appena sotto i ruderi di Castel Brandis, a Lana di Sotto, incastonato nel cuore delle Alpi e tra ampi frutteti, il più giovane campo da golf dell'Alto Adige invita a giocare a 9 buche.
Panorami spettacolari per i golfisti: chi non punta subito alla buca successiva, può far spaziare l'occhio sulla verde vallata dell'Adige. Lo scenario idilliaco e rilassante è però solo uno degli ingredienti che contribuiscono al successo del campo a 9 buche del Golfclub Lana.
Michael Pinter, noto designer inglese di campi da golf, ha infatti progettato qui un meraviglioso Golfparcours che presenta, su una lunghezza di quasi 2.800 metri, 3 Par 3, quattro Par 4 e due Par 5. Il campo di Golf a Lana di Sotto è praticabile quasi tutto l'anno e garantisce un gioco confortevole a giocatori di ogni grado d'esperienza e di ogni età. Oltre alla Club-house, l'impianto comprende un ristorante, un lounge-bar ed una trattoria tipica nella vicina cantina Brandiskeller.